lunedì 5 novembre 2007

Morto Marco Columbro

Il popolare presentatore televisivo Marco Columbro è morto a causa di un ictus cerebrale. Una vera disdetta per tutti i suoi fan. Columbro era da anni impegnato in approfonditi studi di spiritualità new age, esoterismo e ufologia: lo ringraziamo commossi per averci rivelato in TV il terzo mistero di Fatima, riguardante l’origine della vita sulla Terra. Ora, grazie a lui e ai suoi amici Raeliani, sappiamo finalmente che il 12/12/2012 arriveranno gli extraterrestri da Sirio e invaderanno il pianeta a milioni, per portarci il senso della vita che abbiamo perso. Peccato che Columbro non li potrà conoscere in quanto deceduto.

Ci mancherà molto la ghiotta pasta all'uovo della linea di cibi ecologici prodotta nella sua azienda agricola per il benessere della gente perbene, sperando che anche gli alieni possano apprezzarne la bontà e la fragranza.
Nella foto, l’indimenticato conduttore di ‘Tra moglie e marito’ con Antonella Ferrari, una sua amica disabile affetta da sclerosi multipla che utilizza le stampelle per potersi muovere (Marco Columbro è quello con gli occhiali da sole).

2 commenti:

Gas75 ha detto...

Aggiornate la pagina, coglioni!

Unknown ha detto...

È una presa in giro... tranquillo!