mercoledì 1 agosto 2007

Lo scandalo Mele

La procura di Roma ha aperto un’inchiesta sulla vicenda del festino a base di sesso, alcool e cocaina in un hotel della capitale che ha visto coinvolto il parlamentare dell'Udc Cosimo Mele. Una delle due squillo che lo accompagnavano durante una notte un po’ allegra si è sentita male ed è stata ricoverata all’ospedale.

Il povero Mele ha dovuto anche dimettersi dal partito per colpa della vergognosa strumentalizzazione ordita dalla solita stampa ateo-comunista che, così facendo, ha solo contribuito a gettare l’Italia e l’Occidente tutto nelle fauci dell’estremismo islamico.

Solo noi abbiamo capito che in realtà, con il suo altissimo gesto simbolico, l’eroico Mele ha voluto ammonire la nostra gioventù dai pericoli che una condotta immorale e dissoluta può comportare: senz’altro ora i prossimi viziosi senza Dio ci penseranno bene prima di andare a puttane e di tirare bamba.
Un nostro amico stava per farlo questo fine settimana, ma poi ha deciso di stare a casa a fare un puzzle da mille pezzi. Bravo.

Nessun commento: