mercoledì 15 agosto 2007

Campagna Antiabbandono

Oggi è Ferragosto, il cuore delle vacanze estive, il meritato riposo per tanti onesti lavoratori vessati dallo Stato ingordo di tasse che faticano ad arrivare a fine mese. Ma è anche il momento in cui migliaia, se non miliardi, di animali innocenti vengono abbandonati per strada dai loro padroni senza scrupoli.
E’ importante il supporto che alcuni VIP possono offrire per contrastare il fenomeno: per esempio Pippo, l’amico di Topolino, un cane a cui la fortuna ha sorriso, potrebbe dare un grande aiuto se non fosse quell’inguaribile pasticcione che è.


Quando andate in vacanza non abbandonate il cane o il gatto, fate come Lady Diana che voleva molto bene alle bestiole. Poi purtroppo è morta e questo ci dispiace.
Un vivo ringraziamento va a Studio Aperto, unico baluardo di civiltà in difesa di queste vittime indifese che spesso si accontentano solo di una buona parola o di una pacca sulla spalla. Come quei teneri cerbiatti (tipo Bambi) che in questi giorni rischiano di finire davvero male e che solo il TG del bravo direttore Mario Giordano può salvare.


Non abbandonate queste povere creature solo perché vi sono d’impiccio e non sapete come risolvere il problema delle vostre vacanze; al limite ammazzatele con un colpo secco, così almeno non soffrono tanto.

Nessun commento: